La Liquidazione Giudiziale in oggetto cede credito contenzioso relativo ad un giudizio pendente avanti la Suprema Corte di Cassazione dal 26.9.2023 avente ad oggetto l'impugnazione della sentenza n. 317/2023 emessa dalla Corte di Appello di Brescia il 16.2.2023 che ha ribaltato la sentenza del Tribunale di Brescia che aveva riconosciuto un credito a favore di Filati Mornico s.r.l. di € 347.093,49 oltre spese ed interessi L’offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata a condizioni pari o migliorative rispetto alle seguenti: prezzo: € 10.000,00; cauzione: 10% del prezzo offerto a mezzo assegno circolare.
La cessione avviene visto e piaciuto, senza assunzione di garanzie da parte della Procedura Concorsuale. Gli interessati sono invitati a trasmettere al curatore una proposta di acquisto cauzionata entro il 9 maggio 2025 alle ore 13:00. In caso di pluralità di offerte si terrà la gara per l’aggiudicazione definitiva il giorno 13 maggio 2025 alle ore 16:00. Il termine per il pagamento del saldo prezzo è il 13 giugno 2025. Per avere accesso ai documenti a supporto del credito contenzioso inviare una pec al seguente indirizzo pec:
[email protected] e la
curatela invierà le informazioni disponibili previa sottoscrizioni di impegno di riservatezza.
Per le modalità di svolgimento della gara si prega di esaminare il
Disciplinare pubblicato negli allegati.
Il presente annuncio e la ricezione delle eventuali proposte irrevocabili di acquisto non comportano alcun obbligo a carico della Procedura, né alcun impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né alcun diritto provigionale a qualsiasi titolo (mediazione o consulenza) in favore di terzi.